Sediamoci da Grendene!

Sediamoci da Grendene!

Se in passato l'arredamento per la casa, l'ufficio od un qualsiasi luogo pubblico doveva possedere un certo valore estetico, questo concetto, oggi, è stato, in parte, abbandonato per lasciare spazio ad un pensiero molto più elaborato e completo.
Da qualche anno a questa parte, infatti, i complementi di arredo non devono essere solamente belli ed attraenti, ma possedere quel qualcosa in più che li renda, anche, comodi, ergonomici, pratici, eleganti e funzionali.

Per soddisfare queste esigenze, molte aziende made in Italy, tra le quali vale la pena nominare la Grendene, hanno dedicato anni di studio, ricerche ed esperienza nella creazione di elementi di arredo, quali le sedie da ufficio che siano in grado di rendere la vita dei lavoratori molto più facile e gradevole.
Grandene si specializza, proprio, nella produzione di sedute e lo fa tenendo in considerazione, in primo luogo, la salute dei suoi clienti, unendo il principio dell'estetica a quello del comfort e dell'utilità e creando dei design innovativi, di tendenza e coinvolgenti.

Per questa stessa ragione, questa sorprendente azienda italiana è riuscita a posizionarsi, in maniera, prepotente, sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.
Uno dei principi che contraddistingue Grendene è, senza dubbio, il desiderio di realizzare sedie, in generale e sedie da ufficio, in particolare, che a parte consentire di mantenere una posizione corretta e comoda tutto il giorno, siano simbolo di stile, originalità e design e vengano realizzate nel pieno rispetto delle normative CEE.

Perché chi lo ha mai detto che una sedia da ufficio non possa essere anche bella?

La cura nei particolari e l'attenzione risposta nei dettagli durante la creazione di una sedia di ufficio, rappresentano elementi chiave per questa azienda.
Ogni sedia da ufficio Grendene è studiata per donare il massimo comfort ergonomico durante le lunghe ore di lavoro seduti alla scrivania, davanti ad un computer, per esempio e l'utilizzo dei materiali e rivestimenti che le rendono uniche ed inimitabili è il risultato di anni di know how, ricerca e continui aggiornamenti sulle tendenze dei consumatori, proposte presentate sul mercato dai concorrenti e conoscenze delle recentissime innovazioni tecnologiche.
La sedia da ufficio Grendene si differenzia, per i suoi diversi utilizzi, in cinque categorie principali: sedie direzionali, operative, collettività, didattica e formazione e per la sala d'aspetto.

Della prima categoria fanno parte: la poltrona per ufficio Kasia, la poltrona President e President L.

Si tratta di sedie eleganti, dinamiche e classiche (classica, per quanto concerne la poltrona President), curate nei minimi dettagli ed ideali per i raffinati uffici di manager e uomini o donne d'affari che considerano lo stile ed il design come concetti insostituibili di vita.
Disponibili in diversi colori, dalle finiture pregiate e con confortevoli schienali dalla linea particolare, si distinguono, specialmente, perché munite di rotelle per un maggior movimento, perché rivestite con materiali pregiati, quali la pelle, per le preziose guarniture in palissandro o noce e per la loro resistenza ed efficace struttura di sostegno.
La collezione Antistatici, invece, fa parte delle sedie operative.
Anche queste sedie da ufficio sono adeguate per ambienti dinamici e raffinati, ma il loro stile, disegno e colori le rendono più adatte a certi settori industriali, quali quello plastico, farmaceutico, chimico ed elettronico, per citarne alcuni.
Finiture e rivestimenti di pregio e struttura resistente e pratica rendono queste poltrone da ufficio ancora più raffinate esteticamente e comode.
Se siete alla ricerca di sedie da ufficio che possano decorare teatri, sale riunione o conferenze o ambienti funzionali ed attivi, in generale, la ditta Grendene vi sorprenderà con la sua estesa gamma di sedie Collettività.
Si passa dalla Greem sedia a quattro gambe alla Greem sedia a slitta o a seduta su panca, dalla Aris alla Koinè e Koinè F seduta su barra, fino alla Koinè R e alla Basic.
Veri e propri ritratti della tecnologia, dell'eleganza e della comodità, queste sedie, principalmente apprezzate nei classici colori nero e rosso, sono disponibili in numerosissime versioni. Costruite con materiali altamente innovativi ed ignifughi, disponibili, in molti casi, imbottite o nella loro versione in rete, con o senza braccioli (dipendendo dal modello). Ed ancora dalle linee semplici e pulite, come nel caso di Aris, sono l'immagine della versatilità, della raffinatezza e della funzionalità.
Adeguate per ambienti dal profilo contemporaneo, per hotel, sale congresso e d'attesa, caffetterie ed uffici, ecc., sono, facilmente, impilabili, pratiche e leggere.
Della categoria sedia da ufficio fa parte anche la Koinè banco scuola: una ideale e comoda presenza durante un corso di studi.

Ed infine le sedie per la sala d'aspetto...

Arredo semplice, sobrio ed armonioso per decorare le sale d'attesa di un hotel o di un'aerostazione, di una banca o di un ufficio, con un "finissimo" prodotto made in Italy.
Le poltrone e divani Kubia, la Domus poltroncina attesa, la gamma poltroncina, le poltrone e divanetti Aron e Nives, sono espressioni delicate ed intelligenti per arredare, al meglio, ogni tipo di ambiente dinamico e funzionale, nel quale gusto e design si fondono meravigliosamente.
Struttura esterna in acciaio ed interna in legno, in molti casi, rivestimenti in pelle o tessuto ed imbottiture in poliuretano espanso, sono solo alcune delle caratteristiche che le contraddistinguono e le rendono belle, resistenti, pratiche, comode ed indicate per un pubblico esigente e sofisticato.

Provare per credere!