Sai dove trovare le migliori cucine componibili?
Scegliere o cambiare casa è un momento importante nella vita di tutti, e arredarla significa creare un ambiente che rispecchi la nostra personalità, le nostre esigenze, e il nostro gusto.
Sempre più spesso ci troviamo a fare i conti con metrature minime: questo vale in particolare per chi è single o comunque vive solo, magari in un monolocale, e quindi ha oggettivamente poco spazio a disposizione. Avere poco spazio però non deve trasformarsi in una condanna, ma in un incentivo a scatenare la creatività e l'inventiva, perché un buon arredamento può rendere qualsiasi piccolo monolocale un ambiente caldo e accogliente. Anche o soprattutto una piccola attività casalinga, come un b&b o una locanda, ha bisogno di ottimizzare gli spazi ricavando da piccoli appartamenti degli ambienti che facciano sentire gli ospiti a proprio agio, quasi a casa.
Arredare una cucina piccola con le soluzioni componibili
Oltre alle camere da letto, sempre più facili da rendere spaziose e luminose, anche la cucina è una stanza della casa che ha bisogno di essere progettata bene e in maniera intelligente. La parola chiave, in questo caso, è cucina componibile. Le cucine componibili danno la possibilità di adattare l'arredamento agli spazi a disposizione, nonché alle esigenze personalizzate del padrone di casa. In questo modo si riesce a lavorare tenendo in considerazione i gusti personali di chi la cucina la deve poi abitare ogni giorno. Per delle ottime cucine componibili a Vicenza, Tomasi Design offre una vasta gamma di opzioni, proponendo alcuni stili e alcune combinazioni di mobili, così da poter scegliere se partire da uno degli esempi proposti ed effettuare qualche modifica, oppure se semplicemente stravolgere qualsiasi modello e creare da zero la propria cucina. Mantenendo sempre delle linee molto moderne, Tomasi Design offre cucine per i diversi gusti: cucine dai colori allegri, oppure dai colori neutri, cucine in stile country o extra moderno, cucine di design all'ultima moda, cucine prevalentemente bianche, con linee curve e smussate o con linee molto nette. Qualsiasi sia l'esigenza, Tomasi Design ha la soluzione. Trattandosi di mobili modulari, quelli che offre sono solo delle idee, degli spunti, per poi disegnare la propria cucina. Dettaglio di particolare interesse sono, oltre ai mobili, i lavelli in acciaio, anch'essi personalizzati a seconda delle dimensioni dell'abitazione e delle necessità di chi li dovrà usare. Ci sono dunque lavelli singoli oppure doppi, di diverse dimensioni e anche di diverse forme. Il sottotop è la risposta a qualsiasi tipo di richiesta, in quanto è prodotto praticamente in qualsiasi forma e dimensione: rettangolare, quadrato, circolare, singolo o doppio, e quando doppio è possibile averne uno più piccole e uno più grande. In poche parole, non lo spazio non è un problema, perché qualsiasi sia la disponibilità di spazio, Tomasi Design ha più proposte di lavelli adatti. La zona di Vicenza è nota a livello internazionale per la sua tradizione artigiana, in particolare qui si trova uno dei distretti del mobile più noti tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Non è dunque un caso che la ricerca di cucine componibili a Vicenza dia così buoni risultati. Per qualsiasi stile, per qualsiasi esigenza, e per case di qualsiasi dimensione, Tomasi design ha sempre una risposta.